sabato 21 aprile 2012

Buenos Aires

Io: "Dove sei?"
Carmelina: "Stiamo andando in zona Tortona a vedere un po' di cose. Dice che c'è un posto che ai primi 10 che arrivano danno una sedia di design gratis. Tu non vieni vero?"
Io: "No, sono in Buenos Aires."
Carmelina: "Io sono qui."
Io: "Vabbè ciao."
Carmelina: "Ciao."

Io: "Scusa sai dove posso trovare 'La danza della realtà" di Jodorowsky?"
Lei: (sfx passi)
Io "Grazie."
Lei: (sfx passi che si allontanano)

Io: "Puo' farmi una confezione regalo?"
Cassiera: (sfx struscichio di carta)
Io: "Grazie"
Cassiera (al cliente successivo): "Prego."

 Tipa - "Mi ha detto che sono sotto peso."
Amica - "Amooore! Ma che bello è!"
Tipa - "Si ma ....."

 Io - "Questa tipa davanti a me vestita tutta di nero. Chissà perchè la gente si veste tutta di nero? Forse vuole dimostrare che non gliene frega niente degli altri, che è forte, che è indipendente, che non ha paura del buio, che è lei l'uomo nero. E magari questa cosa nasconde proprio la paura di essere attaccata e così magari il nero ti rende anche un po' invisibile oltre che un po' misteriosa. Ecco sto giudicando una persona e di solito quando lo facciamo è perchè vediamo negli altri i nostri difetti. Ecco, lo sapevo sono vestito tutto di nero."

Nessun commento: