sabato 5 novembre 2011

I viaggi nel tempo esistono


I viaggi nel tempo esistono. Io per esempio oggi mi sono messo a scrivere, così alla cazzo, e dalle 10.30 sono arrivato, in cinque minuti, fino alle 11.30. E questo non perché io scriva alla velocità del neutrino, ma perché sono proprio andato avanti, ho pensato un sacco di cose e fatto un sacco di cose mentre scrivevo. Il mio mondo, che è l'unico mondo davvero esistente, o meglio, i miei mondi erano andati avanti almeno di un'ora. Siccome aspettavo degli ospiti per le 11.30, ho detto al mio coinquilino gay: "ma questi ritardano un sacco" e lui mi ha detto che erano ancora le 10.30. Non credendo al mio coinquilino, che è pressoché il mio migliore amico, quindi non mi fido per niente, sono andato in cucina a guardare l'orologio, e all'improvviso...sono tornato alle 10.30.
Quindi io ho il potere di viaggiare nel tempo e per tornare mi basta guardare l'orologio.


p.s. se vi fate una canna vi viene più facile.

Nessun commento: