sabato 11 dicembre 2010

00:32

Il titolo è stato scritto alle 00:32.
la musica che sto ascoltando è abbastanza discoteca.
sto pensando alla piacevolezza delle parole che ho scritto.
sto pensando di pensare alla piacevolezza delle cose che ho scritto.
sto pensando alla banalità delle cose che sto scrivendo.
sto pensando a non censurare le cose che sto pensando.
sto pensando a non fermarmi di scrivere.
sto pensando che sto scrivendo troppe volte le parole "sto pensando".
ho appena sistemato col mouse degli errori di battitura.
ho appena corretto la parola mouse: avevo scritto mause.
sto pensando che sto scrivendo tutto quello che mi viene in testa.
sto pensando a come verrà accolto questo scritto dalla comunità dei lettori di questo scritto.
sto pensando a non scrivere niente che possa essere compiacente nei confronti dei lettori di questo scritto.
e nonostante io stia pensando a come i lettori la prenderanno, sto pensando a fregarmene di come la prenderanno.
sto pensando di non mettere una foto perchè servirebbe solo per rendere più piacevole questo scritto.
sto pensando di scrivere del libro che sto leggendo, il libro riguardo alla scrittura.
sto pensando alla considerazione dei lettori per uno che legge libri che riguardano la scrittura: "o sei scrittore o non lo sei!".
esco. credo che vado alla casa 139.

Nessun commento: