giovedì 2 ottobre 2008

ANGELI DI MERDA


Volevo solo informarvi di un modo di dire che si usava al mio paese quando ero piccolo. Non so se si usa anche in italia.
Quando ti mettevi in una posizione strana o facevi gli occhi storti ti dicevano di smetterla perchè se fosse passato l'angelo saresti rimasto così a vita. È la leggenda dell'angelo in agguato.
Un'altra cosa importantissima che mi sono ricordato è che la famosissima disputa medievale sul sesso degli angeli, alla fine si è conclusa con un comodo compromesso: tutti gli angeli sono finocchi.

p.s. quello nella foto è un mio amico che si chiama Angelo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è rimasto così a vita essendo lui stesso un angelo?!?! :D

Unknown ha detto...

guarda, io non scherzerei sugli angeli, vorrei vedere te cosa faresti al posto di tutta la gente con le paresi.
cmq, per fortuna mentre angelo faceva quella smorfia non è passato l'angelo.

Unknown ha detto...

Hai ragione, ho sottovalutato il problema. Perciò mi vergogno e chiedo pubblicamente scusa...