domenica 18 settembre 2011

LEZIONI DI MAGIA 1




Per fare un sogno lucido bisogna saltare sempre durante la veglia. Così, quando lo si farà nel sogno, si volerà e ci si accorgerà di star sognando.

DOTT. STARSO GNANDO

Poi quando sei nel sogno puoi fare quello che ti pare. Ad esempio, se stai ficcando e ti accorgi che stai sognando (perchè è impossibile che tu stia ficcando in questo periodo), puoi pensare a un'altra ragazza che si unisca e lei comparirà istantaneamente. A questo punto puoi chiamarne un'altra oppure pensare di essere su una spiaggia di notte a Cannatello (AG).





(Nelle foto il Dott. Valenti e il Dott. Falletta)

mercoledì 14 settembre 2011

CHE COS'E'


Tutto il bene e tutto il male assieme. L’assenza di bene e di male. L’assenza di concetti e la loro presenza. Tutto e il contrario di tutto. I tasti che digitano queste lettere e le lettere appena scritte e cancellate che non saprete mai cos’erano. Evitando di dare nomi alle cose. È tutto quello che ti fa fare le cose e che forse sei tu stesso. È l’inconscio e la sua possibilità di non esistere se non come un’idea che ti limita a pensarla in un certo modo. È uno scritto come questo che non si sa a quale target è indirizzato precisamente. È l’inutilità dello scrivere e del fare arte per comunicare, tanto cosa vuoi insegnare alla gente, cosa ne sai tu?